I nuotatori master festeggiano la stagione 23/24, premiati i migliori atleti
Un’altra stagione di successi celebrata con una serata trascorsa insieme, ma con un occhio già al futuro. Lunedì 18 novembre i nostri nuotatori master si sono ritrovati alla pizzeria Del Ponte per la cena che ha dato inizio alla nuova annata. Un’occasione per presentare il nuovo sponsor Alimonda e festeggiare tutti gli atleti che nella stagione 2023/24 hanno contribuito alle vittorie del Campionato Regionale e degli Italiani in acque libere, al secondo posto nel Trofeo del Nuotatore Master e al quarto posto nella fascia D della classifica nazionale in vasca.
Oltre a menzionare tutti i campioni italiani della passata stagione, sono stati premiati come migliori atleti: Tullia Givanni e Marco Tagliafierro, per la vasca, e Silvia Maggi e Francesco Pastore, per le acque libere. Premi speciali per Valdemar Boesgaard, Stefano Marchi, Cristina Mareni e Irene Pasa.
E se qualcuno è già tornato a confrontarsi con il cronometro nelle gare che si sono disputate negli ultimi giorni in giro per l’Italia, il primo impegno di squadra è fissato per domenica 1 dicembre quando si svolgerà il 30° Trofeo Città di Rapallo, esordio 2024/25 del movimento master ligure.