Esordienti A terzi al trofeo Lariucci di Camaiore

Nuotatori Genovesi sul podio al 3° Trofeo Cav. Gastone Lariucci di Camaiore. I nostri Esordienti A sono saliti sul terzo gradino del podio nella classifica di Società al termine di un intenso pomeriggio di gare, domenica 19 febbraio.

Una trasferta che ha visto partire dalla Liguria, oltre al Progetto Giovani, anche i settori giovanili di altre tre società che hanno dato vita al neonato sodalizio di SuperbaNuoto: Crocera Stadium e Rapallo Nuoto.
Sono ben 49 le medaglie conquistate dagli atleti del Progetto Giovani: 8 ori, 14 argenti e 12 bronzi per la Nuotatori Genovesi; 7 ori, 5 argenti e 3 bronzi per Idea Sport. La classifica finale vede al primo posto l’Aquatempra, con 262 punti, e al secondo posto l’H2O Muggiò, con 246 punti. Terza piazza per la nostra Società, con 203 punti. Idea Sport si classifica al quinto posto con 89 punti.

«Siamo soddisfattissimi di questa esperienza vissuta tutti insieme – commenta Elisabetta Castagnino, che con Lorenzo Durlicco ha accompagnato i ragazzi in trasferta –. Ci sono state ottime prestazioni nonostante il programma sia stato tutto concentrato in appena tre ore. Personalmente l’ho vista un po’ come un “collegiale sprint” con le gare in conclusione. Molto bella la trasferta con altre società, quindi i ragazzi si sono confrontati e sono nate amicizie come giusto che sia, visto che dall’anno prossimo, almeno per quanto riguarda gli A2, gareggeranno tutti per SuperbaNuoto».

⏱ RISULTATI 3° TROFEO CAV. GASTONE LARIUCCI
📋 CLASSIFICA DI SOCIETÀ

Contattaci

Utilizza questo form per contattare la Segreteria Sportiva. Ti risponderemo al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi invio per effettuare una ricerca