Acquagol, a Bogliasco la prima stagionale degli Under 12

La squadra degli Under 12
Domenica in vasca anche per i nostri giovani pallanuotisti Under 12 che l’11 dicembre hanno giocato a Bogliasco nel primo concentramento stagionale a loro dedicato.
Ad accompagnarli alla Gianni Vassallo: Marco Trucco, Filippo Corrado, Paolo Polipodio e Valeria Uda, i tecnici della nostra scuola pallanuoto, gestita in collaborazione con lo Sporting Club Quinto 1921.
«Per molti dei nostri ragazzi era la primissima esperienza di questo tipo e devo dire che l’hanno affrontata nel migliore dei modi – ha commentato Marco Trucco, responsabile del settore Acquagol –. Questo tipo di eventi permette ai nostri piccoli pallanuotisti di crescere e iniziare a capire le dinamiche di gioco, mettere in atto ciò che viene provato in allenamento e fare esperienza affrontando squadre diverse con ragazzi di pari età».
Per la squadra Under 12 è stato l’ultimo appuntamento dell’anno, i concentramenti riprenderanno a gennaio . «Affrontiamo questi momenti sempre con la voglia di divertirci e crescere – conclude Trucco –, cercando di far appassionare sempre più i ragazzi a questo sport».