Roma 2022. Giorno 2. Filippo ottavo nella 3 km

Nella seconda giornata di gare a Ostia, Filippo Reggiani ottiene l’ottavo posto nella 3 km M40. Filippo ha chiusa la sua prova in 38’52″9. Sul podio di categoria sono saliti lo spagnolo Francisco Hervas (35’37″9) e gli italiani Andrea Imperiale (36’53″9) e Alessio Morellato (37’00″3).

Uno sguardo anche alle donne, oggi in gara con le leve più giovani: dai 25 ai 39 anni. Il miglior tempo è stato di Alisa Fatum con 38’08″6. La tedesca, che gareggia nella categoria M25, è stata l’unica a scendere sotto il miglior crono femminile di ieri fatto segnare dalla connazionale Maurer (38’23″4). La nostra Gaia Naldini resta quindi sul podio assoluto al terzo posto in attesa degli ultimi risultati.

Domani si concluderanno le gare in acque libere con le ultime cinque “ondate” della 3 km. Per la Nuotatori Genovesi ci saranno Valdemar Boesgaard, Andrea Intartaglia e Marco Castagnola.
Al via anche i tuffi con il Trampolino 3m. Al Foro Italico gareggeranno Alessandro Clerici, Giuseppe La Magna Zimmermann, Marco Raimondo, Paolo Sassarini e Marco Scagliola.

⏱ RISULTATI EUROPEAN MASTERS AQUATICS CHAMPIONSHIPS 2022

Contattaci

Utilizza questo form per contattare la Segreteria Sportiva. Ti risponderemo al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi invio per effettuare una ricerca