I risultati della 7ª Prova Esordienti B
Resta ancora una Prova ai nostri Esordienti B prima della Giornata Conclusiva, quando si assegneranno le medaglie di categoria con le staffette. Domenica 24 aprile alla Sciorba hanno gareggiato le società del concentramento Centro nella 7ª Prova del Campionato Regionale. In programma i 400 stile libero, i 100 misti, i 200 dorso i 50 farfalla e la staffetta 4×50 rana.
Dando uno sguardo alla classifica generale dei tre concentramenti, per la Nuotatori Genovesi, Agnese Armento si è classificata al terzo posto nei 400 stile B1. Terza posizione anche per Federico Massucco nei 200 dorso B1 e per la staffetta maschile con Filippo Piccardo, Federico Massucco, Gabriele Luciardi e Alberto Molinari Martin.
Per Idea Sport, primo posto di Giada Rivellini nei 50 farfalla e nei 200 dorso B1. Sofia Baroni si è classificata al primo posto nei 100 misti e al secondo posto nei 50 farfalla B1. Alessio La Corte è secondo nei 50 farfalla e nei 200 dorso B2. Seconda posizione anche per Maita Caorsi nei 200 dorso B1. Le staffette si classificano: al primo posto quella femminile, con Sveva Baghino, Maita Caorsi, Vittoria Famà e Sara Menegatti, e al secondo posto quella maschile, con Nicolò Cherubino, Alessio La Corte, Riccardo Prato e Luca Morello.
⏱ RISULTATI 7ª PROVA REGIONALE ESORDIENTI B 2022
(foto di copertina d’archivio)