I master mettono lo Sprint: primo trofeo dell’anno in bacheca

Foto di squadra con il trofeo

Il Trofeo Master Sprint torna alla Nuotatori Genovesi. Dopo che nell’edizione 2022 la nostra squadra aveva alzato la coppa di seconda società classificata, oggi il trofeo di Chiavari può tornare nella bacheca delle Piscine di Albaro. Domenica 28 gennaio si è disputata la prima manifestazione ligure 2024 del Circuito Supermaster Fin.

La Nuotatori Genovesi si è presentata alla piscina Mario Ravera con 56 atleti. Su 77 podi ottenuti, sono state 36 le medaglie d’oro conquistate. A questi si aggiungono le tre medaglie degli staffettisti della 4×50 misti.

La classifica finale premia i nostri atleti con il primo posto ottenuto con 68.124,99 punti. Secondo posto per il Genova Nuoto My Sport (42.854,79 punti). Al terzo posto la società di casa, il Chiavari Nuoto con 32.857,72 punti, che per ospitalità cede la coppa alla Rari Nantes Cairo Acqui, quarta classificata (24.496,62 punti).

Tra meno di tre settimane i nostri nuotatori master torneranno in vasca per il Campionato Regionale Open Liguria. La manifestazione si svolgerà alla Sciorba di Genova il 17 e 18 febbraio.

⏱ RISULTATI 8° TROFEO MASTER SPRINT DI CHIAVARI

alcune immagini della manifestazione (foto Renato Consilvio)

Contattaci

Utilizza questo form per contattare la Segreteria Sportiva. Ti risponderemo al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi invio per effettuare una ricerca