Claudia è terza assoluta alla Carloforte-Portoscuso

Il podio femminile assoluto (foto Facebook – NUOTO IN ACQUE LIBERE IN SARDEGNA)

Non soltanto le emozioni dell’argento di Edoardo Stochino in Macedonia per le UltraMarathon Swim Series, le acque libere proseguono anche nei nostri mari, continuando a regalare soddisfazioni agli atleti della Nuotatori Genovesi.

Oggi siamo nel Sulcis, Sardegna sud-occidentale, per la Traversata Carloforte-Portoscuso che si è disputata lo scorso 22 agosto. 6 km il percorso, che collega idealmente la spiaggia di Tacca Rossa, sull’isola di San Pietro, e la spiaggia di Portopaglietto.
In gara per la nostra Società c’era Claudia Tulumello che si è classificata terza assoluta tra le donne con il tempo di 1 ora, 31 minuti e 56 secondi, portandosi a casa anche la medaglia d’oro della categoria M25.

⏱ RISULTATI TRAVERSATA CARLOFORTE-PORTOSCUSO 2021 (FB: NUOTO IN ACQUE LIBERE IN SARDEGNA)


In questo finale di stagione sono in programma ancora diversi importanti appuntamenti, come la seconda parte del Campionato Italiano Master in Acque Libere, a Piombino, e il Campionato Regionale di Mezzofondo che si disputerà a Portovenere (SP) in concomitanza con la 4ª Palmaria Island. Per saperne di più… trovate tutte le informazioni utili nella sezione Calendario Gare di questo sito.

Contattaci

Utilizza questo form per contattare la Segreteria Sportiva. Ti risponderemo al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi invio per effettuare una ricerca