Claudia è terza assoluta alla Carloforte-Portoscuso

Il podio femminile assoluto (foto Facebook – NUOTO IN ACQUE LIBERE IN SARDEGNA)
Non soltanto le emozioni dell’argento di Edoardo Stochino in Macedonia per le UltraMarathon Swim Series, le acque libere proseguono anche nei nostri mari, continuando a regalare soddisfazioni agli atleti della Nuotatori Genovesi.
Oggi siamo nel Sulcis, Sardegna sud-occidentale, per la Traversata Carloforte-Portoscuso che si è disputata lo scorso 22 agosto. 6 km il percorso, che collega idealmente la spiaggia di Tacca Rossa, sull’isola di San Pietro, e la spiaggia di Portopaglietto.
In gara per la nostra Società c’era Claudia Tulumello che si è classificata terza assoluta tra le donne con il tempo di 1 ora, 31 minuti e 56 secondi, portandosi a casa anche la medaglia d’oro della categoria M25.
⏱ RISULTATI TRAVERSATA CARLOFORTE-PORTOSCUSO 2021 (FB: NUOTO IN ACQUE LIBERE IN SARDEGNA)
In questo finale di stagione sono in programma ancora diversi importanti appuntamenti, come la seconda parte del Campionato Italiano Master in Acque Libere, a Piombino, e il Campionato Regionale di Mezzofondo che si disputerà a Portovenere (SP) in concomitanza con la 4ª Palmaria Island. Per saperne di più… trovate tutte le informazioni utili nella sezione di questo sito.