A Pra’ vince la Nuotatori Genovesi, quarto successo Master stagionale

La squadra con il trofeo (foto Consilvio)

L’Acquacenter I Delfini di Pra’ ha ospitato domenica 24 marzo la decima edizione del Trofeo Nuoto Ponente. Per la Nuotatori Genovesi arriva un nuovo successo dopo un mese di febbraio che ha visto disputarsi due degli appuntamenti più importanti della stagione in corso: il Campionato Regionale vinto dalla nostra squadra per il sesto anno consecutivo e i Campionati del Mondo in Qatar, con i due ori di Gaia Naldini nel nuoto in vasca e nelle acque libere.

Ritornati in Liguria è ripreso l’ottimo ruolino di marcia con la quarta vittoria stagionale. Su 74 presenze gara, i nostri atleti sono saliti sul podio ben 56 volte conquistando 29 ori, 19 argenti e 8 bronzi. Ai quali si aggiungono i tre ori delle staffette 4×50 misti. La nostra squadra ha portato a casa la coppa di prima Società classificata con 51.273,49 punti. A seguire la Nuotatori Rivarolesi (30.472,13 punti), la squadra ospitante, il Genova Nuoto My Sport (27.822,03 punti) e l’Acqua1village (24.061,84 punti).

Adesso è il arrivato il momento delle festività pasquali. Alla ripresa i nostri nuotatori master torneranno a Rapallo per partecipare all’11° Trofeo di Primavera, in programma il 14 aprile.

alcune immagini della manifestazione (foto Renato Consilvio)

Contattaci

Utilizza questo form per contattare la Segreteria Sportiva. Ti risponderemo al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi invio per effettuare una ricerca