A Lodi le prime due medaglie del nuoto master

Dopo i risultati del Sapio, proseguiamo la carrellata delle gare disputate dai nostri atleti nello scorso fine settimana.

Partiamo dalle gare master. Domenica 21 novembre a Lodi si è svolto il 2° Trofeo Gonzaga Sport Club “Memorial Mara Rascaroli”. Per la Nuotatori Genovesi era presente Marco Tagliafierro. Nella categoria M35, Marco ha conquistato un doppio primo posto nei 400 misti e nei 200 farfalla.

⏱ RISULTATI 2° TROFEO GONZAGA SC “MEMORIAL MARA RASCAROLI”


Ci spostiamo adesso in Inghilterra, dove sabato 20 e domenica 21 novembre la nostra Federica Ghibellini è stata impegnata nella prova di qualificazione nazionale che si è svolta a Plymouth. Federica ha gareggiato nei 100 e 200 stile libero e nei 50 e 200 farfalla.

Forte della qualificazione già ottenuta nei 100 e 200 farfalla, rivedremo Federica in vasca il 4 e 5 dicembre a Sheffield per il Campionati Invernali inglesi.

⏱ RISULTATI PLYMOUTH LEANDER WINTER NATIONAL QUALIFIER L2 OPEN 2021

(foto di copertina Facebook – Gonzaga SPORT CLUB)

Contattaci

Utilizza questo form per contattare la Segreteria Sportiva. Ti risponderemo al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi invio per effettuare una ricerca