A Chiavari si chiude il 2022 del nuoto master ligure: Nuotatori Genovesi seconda

Alcuni nostri atleti posano con la coppa (foto Consilvio)
I nostri nuotatori master chiudono il 2022 in vasca alzando la coppa di seconda società classificata al 7° Trofeo Sprint di Chiavari. Dopo due edizioni consecutive in cui la coppa si era fermata ad Albaro, quest’anno è rimasta a Genova, ma ha imboccato la strada per Molassana. Nella graduatoria finale, la Nuotatori Genovesi si posiziona al terzo posto con 40.924,42 punti, dietro ai vincitori del Genova Nuoto My Sport (64.596,11) e al Chiavari Nuoto (41.619,22). Quest’ultima, in quanto società organizzatrice, ha ceduto la sua posizione in classifica.
La manifestazione si è disputata alla piscina Mario Ravera, domenica 11 dicembre. La nostra squadra ha conquistato 40 medaglie individuali, di cui 24 d’oro. Il trofeo di Chiavari è tornato nel calendario del Circuito Supermaster Fin a tre anni di distanza dall’ultima volta, a causa della pandemia.
Dopo le vacanze di Natale, ritroveremo in gara i nostri atleti alla piscina Sciorba di Genova per il Campionato Regionale ligure, il 18 e 19 febbraio.