Valentina e Paolo in Rappresentativa
L’inizio del 2019 porta in dote per la Nuotatori Genovesi una duplice convocazione nella Rappresentativa Regionale Juniores di nuoto. Valentina Norero e Paolo Ottonello sono stati inseriti nella lista degli atleti che parteciperanno all’allenamento collegiale previsto il 26 e 27 gennaio prossimi presso la piscina Sciorba di Genova.
Insieme a nostri due ragazzi, entrambi convocati nella specialità dello stile libero veloce, prenderanno parte agli allenamenti altri 29 atleti provenienti da tutta la Liguria agli ordini dei tecnici Davide Ambrosi, Patrizia Bozzano, Alessio De Luca, Renato Marchelli, Paolo Tondina e del Tecnico Federale dei Settori Giovanili, Davide Pontarin.
Il programma prevede:
sabato 26 gennaio
- 17:45 → Ritrovo
- 18:00 – 20:00 → Allenamento in vasca corta
- 20:30 → Cena presso Sciorba Bistrot
domenica 27 gennaio
- 09:30 – 12:30 → Allenamento in vasca lunga
La soddisfazione della nostra società per la convocazione traspare dalle parole del tecnico della Prima Squadra Mattia Alberico: «Sarà sicuramente una bellissima esperienza che farà crescere i ragazzi, bisogna viverla come una grande opportunità e sfruttarla al meglio. Questa convocazione dimostra come tutta la squadra sia in costante crescita».