Otto Campioni Regionali alla Cavi-Sestri

I nostri nuotatori master al Campionato Regionale di Mezzofondo (foto Consilvio)
18 medaglie: 8 ori, 5 argenti e 5 bronzi. Questo il ricco bottino della Nuotatori Genovesi al Campionato Regionale in acque libere di mezzofondo, prima società per medaglie e atleti sul podio. Quest’anno la 3 km Fin si è svolta a Sestri Levante nel giorno della Festa della Repubblica, giovedì 2 giugno, in occasione della 46ª edizione di una delle classiche delle estati liguri: la Cavi-Sestri.
Nella Baia del Silenzio oltre alla gara valida per le medaglie regionali si sono disputate anche la 1,5 e la 3 km Open. Il Challenge è andato al Genova Nuoto My Sport.
Ecco gli otto campioni regionali della nostra Società: Stefano Ghibellini (M50), Cosimo Andriulo (M30), Flavia Abbondanza (M30), Silvia Maggi (M40), Guido Baroni (M65), Federica D’Avino (M25), Stefania Metelliano (M45) e Nicoletta Pollicardo (M60).
I cinque argenti: Sofia Oliveri (Seniores), Francesco Pastore (M60), Francesca Caccia (M30), Greta Pini (M35) e Marco Castagnola (M65).
I cinque bronzi: Edoardo Stochino (Seniores), Sara Monari (Seniores), Guido Nicora (M50), Mario Della Casa (M45) e Ilaria Pallecchi (M50).
Nella giornata di gare c’è stato spazio anche per le due distanze Open alle quali hanno partecipato otto nostri atleti.
alcune immagini delle premiazioni (foto Renato Consilvio)