Nuovo trofeo, stesse abitudini: i nuotatori master vincono a Camogli

La squadra posa dopo la vittoria (foto Consilvio)

Un assaggio di stagione estiva. La Nuotatori Genovesi fa sua la prima edizione del Trofeo Master Rari Nantes Camogli, che è coincisa anche con l’esordio in vasca scoperta. Pioggia e freddo di questa strana primavera hanno dato un po’ di tregua e, fatto salvo lo slittamento di un’ora e un quarto per garantire temperature più miti, le gare si sono svolte regolarmente, accompagnate addirittura da qualche raggio di sole. Domenica 28 aprile alla piscina Giuva Baldini si sono presentati 250 atleti, in rappresentanza di 40 squadre, per questo nuovo appuntamento che si inserisce nel panorama ligure del circuito federale Supermaster.

Sono 45 le medaglie individuali – 26 ori, 13 argenti e 6 bronzi – conquistate dai 24 atleti della Nuotatori Genovesi che hanno preso parte alla manifestazione, a cui si aggiungono i due secondi posti nelle staffette 4×50 stile libero. La nostra Società alza il nuovo trofeo forte dei 41.751,31 punti ottenuti in classifica. Al secondo posto il Genova Nuoto My Sport con 37.867,26 punti e al terzo posto i milanesi dell’Acqua1village con 21.634,32 punti.

Concluse le gare in corta, sarà la Sciorba ad ospitare il primo appuntamento stagionale in vasca da 50. Il prossimo 12 maggio è in programma la decima edizione del Trofeo Master My Sport.

⏱ RISULTATI 1° TROFEO MASTER RN CAMOGLI

alcune immagini della manifestazione (foto Renato Consilvio)

Contattaci

Utilizza questo form per contattare la Segreteria Sportiva. Ti risponderemo al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi invio per effettuare una ricerca