Le gare OW del weekend: Edoardo vince a Trieste

Ecco le gare del fine settimana in acque libere con i nostri atleti protagonisti.

Edoardo Stochino ha vinto la prima edizione del Circuito Hadria. Manifestazione unica nel suo genere, vanta anche il patrocinio del Parlamento Europeo, è nata nel segno dell’inclusione con l’obiettivo di unire l’arco costiero di Italia e Slovenia. La versione Hadria TOP, a cui ha partecipato Edoardo, si è svolta in 3 tappe: il 25 giugno 3,6 km nel circuito antistante il molo dei Bersaglieri a Trieste; il 26 giugno 2,6 km nella tappa Sistiana – Aurisina e il 27 giugno 2,5 km a Pirano (Slovenia).

Edoardo ha concluso le tre tappe al primo posto della classifica generale con il tempo totale di 1 ora, 54 minuti e 59 secondi.

RISULTATI I CIRCUITO HADRIA DI NUOTO IN ACQUE LIBERE


A Sirmione, nel lago di Garda, si è invece disputata la seconda tappa della SwimTheIsland 2021.

Per la Nuotatori Genovesi, due atleti hanno partecipato alla Classic Swim sulla distanza dei 3200 m. Stefano Magnelli si è classificato al quinto posto nella categoria M2, con il tempo di 52 minuti e 12 secondi, e Alberto Carlevaro si è classificato al sesto posto nella categoria J2, con il tempo di 48 minuti e 37 secondi.

⏱ RISULTATI SWIMTHEISLAND SIRMIONE 2021

Contattaci

Utilizza questo form per contattare la Segreteria Sportiva. Ti risponderemo al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi invio per effettuare una ricerca