Il primo trofeo master è della Nuotatori Genovesi

Alcuni atleti della nostra squadra posano con il trofeo

La forza della squadra porta alla Nuotatori Genovesi la prima vittoria master della stagione. Nella piscina del Poggiolino, i nostri nuotatori master si confermano in testa alla classifica del Trofeo Città di Rapallo, giunto domenica 28 novembre alla 27ª edizione. La Nuotatori Genovesi ha vinto la manifestazione con 95.474,82 punti, forte delle 129 gare con le quali i nostri atleti sono andati a punti. Al secondo posto il Genova Nuoto My Sport, con 50.339,15 punti e sul terzo gradino la Telemedico Sportiva Sturla, con 38.124,78 punti. A seguire il Rapallo Nuoto, squadra di casa, e il Chiavari Nuoto.

Sono state 38 le medaglie d’oro individuali e numerosi i podi che hanno impreziosito il successo di squadra. A proposito di squadra, con questo esordio ligure del movimento natatorio master, hanno fatto ritorno nel programma gare anche le staffette, che avevano dovuto cedere il passo alle normative anti-COVID. E proprio la 4×50 stile e la 4×50 misti hanno contribuito a incrementare il bottino di medaglie con altri 5 ori e 4 argenti.

Al termine delle due sessioni di gara, il trofeo è nuovamente tra le mani dei nostri atleti. Il primo della nuova stagione. Annullato il Trofeo Sprint di Chiavari, la prossima gara in Liguria sarà nel nuovo anno, il 16 gennaio, a Lavagna.

⏱ RISULTATI XXVII TROFEO MASTER CITTÀ DI RAPALLO “PREMIO AZZURRI D’ITALIA”

Contattaci

Utilizza questo form per contattare la Segreteria Sportiva. Ti risponderemo al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi invio per effettuare una ricerca

Nuotatori Genovesi