IL BILANCIO DEL TROFEO INTERNAZIONALE CITTA’ DI RAPALLO

Si è concluso il Trofeo Internazionale di Nuoto Città di Rapallo ed il bilancio della Nuotatori Genovesi lo raccontano gli allenatori.

Mattia Alberico categoria Assoluti:-“Buoni i risultati dei ragazzi, nonostante fosse la prima gara in vasca lunga, all’aperto e in una fase transitoria della stagione. Il prossimo obbiettivo saranno la partecipazione al Trofeo in programma i primi di giugno, e a seguire la seconda prova regionale”.

I risultati, nel dettaglio:
Ghibellini Federica 4° nei 200 do e 5° nei 100 do, entrambi record personali; Pellaco Fabio 7° nei 100 do; Ottonello Paolo 7° 50 sl con record personale, 7° 50 rana; Norero Valentina 8° 200 misti con record personale; Iannone Giulia 7° 200 fa, Boccia Luciano 8° 50 fa, 8° 100 fa; Tassara Marta 8° 50 e 100 dorso.

Elisabetta Castagnino categoria Esordienti A:-“Siamo in continua crescita, crono che si abbassano e aspetti tecnici in miglioramento. Una medaglia d’oro nei 100 dorso di Mattia Strasia che guadagna la finale con la somma dei tempi nei 4 x 100 mista, che conclude piazzandosi al quinto posto.
Siamo molto felici e soddisfatti. La prossima settimana si riparte con la prova regionale”.

CLASSIFICA SOCIETA’

 

 

Contattaci

Utilizza questo form per contattare la Segreteria Sportiva. Ti risponderemo al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi invio per effettuare una ricerca