Allenamento a mezz’aria per gli Esordienti A
Una domenica diversa, all’aria aperta e con i favori del primo caldo, è quella che hanno trascorso i nostri Esordienti A al Parco Avventura di Genova Pegli. Una giornata organizzata dagli allenatori per premiare l’impegno che i loro atleti hanno dimostrato fino a questo punto della stagione. I ragazzi si sono divertiti a sfidarsi tra i diversi percorsi proposti dal parco, adatti a tutti, dai più facili ai più difficili, sospesi tra gli alberi affacciati sul mare.
Nel pomeriggio, dopo il pranzo, la gita è continuata nei prati limitrofi alla struttura con i giochi a squadre organizzati da Riccardo Montaldo e Paolo Ferraris, dello staff dell’ASD K2.
Tutto si è svolto nel pieno rispetto delle misure di sicurezza anti-Covid, come riconosciuto ai ragazzi al termine della giornata, dimostrazione che con le giuste accortezze è possibile tornare a divertirsi insieme. Al rientro sorrisi e soddisfazione per una giornata trascorsa in compagnia, che è valsa anche come un buon allenamento fuori dall’acqua.