Alla Sciorba la seconda stagionale del sincro propaganda

Il 28 e 29 maggio la Sciorba di Genova è diventata per un fine settimana la casa del nuoto sincronizzato propaganda. Oltre 530 atlete sono arrivate sotto la Lanterna per la 31ª Manifestazione Nazionale, dedicata alle categorie Juniores, Seniores e Assoluta.

Anche le ragazze della Nuotatori Genovesi, allenate da Federica Merlini, Giulia Canepa e Rebecca Crovetto, erano presenti per confrontarsi con le loro coetanee provenienti da mezza Italia.

Nel duo libero no ago Seniores, Marina Brignacca e Veronica Rota hanno conquistato il 9° posto. Nella categoria Juniores, Sofia Tubino e Carlotta Grosso si sono classificate al 25° posto, mentre Chiara Cassisa e Sara Corti al 43°.

Due le squadre Juniores che sono scese in vasca nel programma libero. Elena Brignacca, Vittoria Corbati, Lucia Guideri, Elisa Magillo, Emma Piccinini, Ginevra Sivori, Sofia Tubino e Carlotta Grosso hanno concluso la loro prova al 19° posto. Lea Carmi, Federica Gargioni, Chiara Cassisa, Sara Corti, Emma Lodi, Delfina Conti, Giorgia Gradino ed Emma Isola si sono classificate al 24° posto. Tra le Assolute, Francesca Macciò, Martina Marino, Marina Brignacca, Sofia Giuliani, Agnese Penserini, Martina Bruzzone e Veronica Rota hanno ottenuto il 16° posto.

Il prossimo appuntamento con le nostre squadre di nuoto sincronizzato sarà il 25 e 26 giugno, a Gubbio, per la manifestazione della categoria Ragazze.

📋 RISULTATI 31ª MANIFESTAZIONE NAZIONALE DI NUOTO SINCRONIZZATO

Contattaci

Utilizza questo form per contattare la Segreteria Sportiva. Ti risponderemo al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi invio per effettuare una ricerca