UN MERCOLEDI’ DA CAIMANI
Sette piccoli pallanuotisti hanno trascorso una giornata un pò diversa. Un mercoledì particolare: la mattina a scuola, poi in pullmino fino a Novara.
Piscina del Terdoppio, un gioiellino, dove giocare un Torneo e godersi lo spettacolo della partita di Coppa della Pro Recco contro lo Spandau.
Il campo delle grandi occasioni è già montato, ai lati due campi aquagol, in acqua quattro squadre: Waterpolo Novara, RN Verona, Aquatica Torino e Nuotatori Genovesi Pro Recco Academy.
Tutti contro tutti, bello, emozionante, una gioia anche per chi arriva in piscina e si trova davanti lo spettacolo della pallanuoto. Loro sono piccoli, under 11, ma si muovono come i grandi, campioni, che di lì a poco entreranno in acqua. Negli occhi di questi bambini la felicità, e questo è quello che conta.
I ringraziamenti alle famiglie, che si fidano, che collaborano, che si fanno coinvolgere e la promessa anche a tutti gli altri piccoli caimani che non erano presenti ma che avranno ancora tante occasioni per vivere esperienze come questa.