Passaggio di consegne a tavola tra i vecchi e i nuovi Esordienti A
Nella settimana in cui si sarebbero dovute svolgere le Finali estive degli Esordienti A, i nostri ragazzi si sono ritrovati a pranzo al Mattarello Matto di Arena Albaro Village. Una bella occasione per una sorta di informale passaggio di consegne tra la vecchia e la nuova squadra e, soprattutto, per ritrovarsi ancora tutti insieme, anche fuori dall’acqua, con l’affiatato gruppo del Progetto Giovani.
Al termine del pranzo i ragazzi hanno consegnato alcuni presenti agli allenatori: un simbolico segno di riconoscimento per l’impegno e la passione che hanno messo a disposizione dei loro atleti anche quest’anno, nonostante le difficoltà di una stagione di fatto interrotta prima degli appuntamenti più importanti. Quello che rimane di questo gruppo è proprio la forte unione e l’amicizia instaurata in questi anni, durante i quali sono potuti crescere e, per i più grandi, arrivare pronti ad affrontare il salto in Prima Squadra.
In conclusione, spazio anche per la consegna di un premio molto speciale… #ilpeggioredellachat di WhatsApp 2019/20 vinto da Rocco Scarfò che si è aggiudicato la maglietta realizzata per l’occasione.






