MAMMA MI TUFFO
Si è svolta alla Piscina Italcementi di Bergamo la prima prova delle gare interregionali “Mamma mi Tuffo”, categoria propaganda. Nuotatori Genovesi presente con una nutrita rappresentanza. Più di 250 atleti, due giorni di grandi emozioni e gioia.
Ranocchi, pesci rossi, delfini, squali, salmoni, le categorie, dai più piccoli, classe 2011, ai più grandi, provenienti da tutto il nord.
“Abbiamo cominciato tanti anni fa con Piemonte e Lombardia” commenta Marina Montobbio responsabile del settore tuffi della Nuotatori Genovesi – “adesso la manifestazione è diventata importante e coinvolge tante società. Il valore di questo evento è avvicinare i ragazzi dei corsi e della propaganda alle emozioni della gara. Il 31 marzo ci saranno le gare per i piccolissimi, queste sono le prime vere esperienze, indimenticabili”.
Bravi tutti i nostri ragazzi e complimenti a chi è salito sul podio: Agata Dorcier che ha vinto i salmoni, Gioele Dameri terzo nei ranocchi, Lorenzo Russo secondo nella categoria dei salmoni.
LA SQUADRA
Gioele Dameri 2010
Filippo Cisi 2009
Beatrice Grosso 2007
Irene Viglienzone 2007
Giorgia Angelini 2006
Valentina Manieri 2008
Lucrezia Retali 2009
Leila Caracciolo 2009
Lorenzo Russo 2009
Agata Dorcier 2009
Allenatrici Katia Artyunscenko, Francesca Moretti
Prossimo appuntamento per i tuffi da giovedì 15 febbraio a Trieste, Campionati Italiani categoria Esordienti C1 e C2.