Dopo l’autunno… la Primavera: i master vincono ancora a Rapallo

La squadra in posa dopo la premiazione (foto Consilvio)
Arriva un altro trofeo per i nostri nuotatori master che continuano a macinare successi, mentre si avvicinano sempre di più gli appuntamenti chiave della stagione. Domenica 16 aprile, al Poggiolino di Rapallo, la Nuotatori Genovesi ha conquistato la decima edizione del Trofeo Master di Primavera. La vittoria nella classifica di società bissa il successo ottenuto nella stessa vasca a novembre.
La squadra, allenata da Michele Muscolo e Guido Nicora, ha concluso la giornata di gare con 49.582,16 punti, frutto di 67 prestazioni andate a punteggio. Secondo classificato il Genova Nuoto My Sport, con 32.129,45 punti. Terza piazza per la Sportiva Sturla, con 31.450,97 punti. Seguono la squadra di casa, il Rapallo Nuoto, che rinuncia alla coppa in segno di ospitalità, il Chiavari Nuoto e i Nuotatori Rivarolesi.
I nostri atleti si sono messi al collo 56 medaglie individuali. Di queste, 24 sono medaglie d’oro. Successi anche nelle staffette 4×50 stile libero e 4×50 misti: due ori, un argento e due bronzi.
I nostri nuotatori master torneranno in vasca il 7 maggio per il 9° Trofeo My Sport che si terrà alla Sciorba di Genova.