VIVA LA PALLANUOTO, PAROLA DI FRANCESCO

Il disegno di Francesco, piccolo atleta della Nuotatori Genovesi Pro Recco Academy, rappresenta quello che è per noi la pallanuoto: stare insieme, divertirsi, giocare. Ha rappresentato il campo, i compagni di squadra, le porte, la palla, gli allenatori, Giò e Paolo, ma soprattutto il nonno, che arbitra da una nuvoletta. E ha riassunto il tutto con una semplice frase: Viva la Pallanuoto.

Sarà cosi il prossimo fine settimana alla Sciorba, sabato pomeriggio e domenica tutto il giorno, per  la seconda tappa dell’HabaWaba “Trofeo Kinder+Sport”. Il circuito – che si è aperto ad Avezzano nel febbraio scorso – raggiunge Genova con l’organizzazione del Comitato Regionale Liguria della Federnuoto. I numeri sono da record: 43 squadre per circa 550 giovani atleti under 9 (13 team) ed under 11 (30 team) provenienti da Veneto, Toscana, Piemonte, Liguria e da Marsiglia.

Nuotatori Genovesi presenti con due formazioni under 11 e la squadra under 9 Pro Recco Academy.

GLI ATLETI

Borgni Mattia Caselli Davide Martina Alessandro Del Veneziano Matteo Orsini Diego Lama Giovanni Ferrando Federico Maestripieri Andrea Boccalari Leonardo Romanelli Emanuele Verolla Giuseppe Cerri Luca Gorini Tommaso Virzì Lucia Rivanera Simone Carbone Manfred De Melas Mattia Ascheri Costanza Filippone Matteo Traverso Giovanni Callà Leonardo Iannone Luca Siface Riccardo Armenante Chiara Ascheri Lorenzo Priano Davide De Ambrosis Francesco Ferriani Manuele

GLI ALLENATORI

Elisa Casanova Marina Panealbo Paolo Polipodio Giovanna Rosi Luigi Boldrini

 

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Testo captcha illeggibile? Cambia testo. captcha txt

Start typing and press Enter to search