Verso il finale di stagione: atleti in rappresentativa

Agata, Benedetta e Viola al Centro Onesti di Roma

Agata, Benedetta e Viola al Centro Onesti di Roma (foto d’archivio)

Con il mese di giugno alle porte prende il via il rush finale per le nostre Squadre, in vista degli ultimi impegni di stagione.
Oggi parliamo dei collegiali e delle rappresentative che vedranno protagonisti i nostri atleti nelle prossime settimane.

Si parte con i tuffi e il Collegiale degli Atleti di interesse nazionale della regione Liguria che si svolgerà dal 22 al 28 maggio presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” di Roma. Sono convocate le nostre tuffatrici Agata Dorcier, Benedetta Ghio, Viola Gonini, Gaia Franchini e il tecnico del settore Marina Montobbio.

L’8 e 9 giugno sarà invece la volta di Valentina Norero che parteciperà al Trofeo delle Regioni, in programma a Piombino (LI), convocata nella Rappresentativa Regionale di Nuoto in acque libere.

La Rappresentativa Regionale Juniores di Nuoto concluderà questo ciclo di appuntamenti per i nostri atleti. Per la nostra Società sono convocati Valentina Norero e Paolo Ottonello che parteciperanno al Cool Swim Meeting, in programma a Merano (BZ) dal 28 al 30 giugno.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le gare dei nostri ragazzi? Clicca sulla sezione Calendario Gare del nostro sito.

Contattaci

Utilizza questo form per contattare la Segreteria Sportiva. Ti risponderemo al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo captcha txt

Inizia a digitare e premi invio per cercare