UN MERCOLEDI’ DA CAIMANI

Sette piccoli pallanuotisti hanno trascorso una giornata un pò diversa. Un mercoledì particolare: la mattina a scuola, poi in pullmino fino a Novara.

Piscina del Terdoppio, un gioiellino, dove giocare un Torneo e godersi lo spettacolo della partita di  Coppa della Pro Recco contro lo Spandau.

Il campo delle grandi occasioni è già montato, ai lati due campi aquagol, in acqua quattro squadre: Waterpolo Novara, RN Verona, Aquatica Torino e Nuotatori Genovesi Pro Recco Academy.

Tutti contro tutti, bello, emozionante, una gioia anche per chi arriva in piscina e si trova davanti lo spettacolo della pallanuoto. Loro sono piccoli, under 11, ma si muovono come i grandi, campioni, che di lì a poco entreranno in acqua. Negli occhi di questi bambini la felicità, e questo è quello che conta.

I ringraziamenti alle famiglie, che si fidano, che collaborano, che si fanno coinvolgere e la promessa anche a tutti gli altri piccoli caimani che non erano presenti ma che avranno ancora tante occasioni per vivere esperienze come questa.

 

Contattaci

Utilizza questo form per contattare la Segreteria Sportiva. Ti risponderemo al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo captcha txt

Inizia a digitare e premi invio per cercare