Sincro a Mantova per il Trofeo Kinder+Sport

Le ragazze della nostra squadra di Nuoto Sincronizzato hanno partecipato alla terza tappa della Manifestazione Nazionale “Tutti in Piscina – Trofeo Kinder+Sport 2019” che si è svolta il 23 e 24 marzo presso il Centro Natatorio Dugoni di Mantova.

La manifestazione, articolata in 10 tappe nelle quali sono rappresentate, a turno, Nuoto Sincronizzato, Pallanuoto e Tuffi, è promossa da Ferrero in sinergia con la Federazione Italiana Nuoto con l’intento di incoraggiare la pratica delle discipline natatorie con la consapevolezza che lo sport e il movimento sono fondamentali per la crescita dei ragazzi, favoriscono lo sviluppo armonico del corpo e la formazione emotiva e sociale.

1005 atlete, 69 società, 135 tecnici sono i numeri della due giorni di Mantova, dedicata al Nuoto Sincronizzato, che ha visto gareggiare le atlete delle categorie Esordienti A e Ragazze.

Questi i risultati delle nostre ragazze.
Nelle eliminatorie del Programma Tecnico a Squadre (no ago), ottima prestazione della formazione composta da Elena Brignacca, Giorgia Gregory, Ginevra Greco, Elisa Magillo, Emma Piccinini, Ginevra Sivori, Sofia Tubino e Carlotta Grosso che centra il 14° posto con 56,314 punti, a soli 57 centesimi dalla qualificazione alla finale. Nella stessa gara, la squadra composta da Marisol Bozzo, Lucia Bruzzone, Chiara Cassissa, Vittoria Corbati, Sara Corti, Giorgia Gradino ed Elisa Perisi si è classificata al 44° posto con 48,714 punti.

Nelle eliminatorie del Duo Tecnico Ragazze (no ago), Marisol Bozzo e Sara Corti si sono classificate al 42° posto con 51,765 punti. Nella stessa gara, Elisa Magillo e Ginevra Sivori si sono classificate al 70° posto con 48,582 punti.

📋 RISULTATI “TUTTI IN PISCINA – TROFEO KINDER+SPORT 2019” MANTOVA

Contattaci

Utilizza questo form per contattare la Segreteria Sportiva. Ti risponderemo al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo captcha txt

Inizia a digitare e premi invio per cercare