Si chiude con due bronzi la stagione in vasca corta

La piscina Sciorba di Genova (foto d’archivio)

L’ultimo atto della stagione invernale porta in dote  alla nostra Prima Squadra due medaglie di bronzo tutte al femminile, conquistate durante il Campionato Regionale di Staffette di Categoria che si è svolto domenica 24 marzo alla piscina Sciorba di Genova.

Le due medaglie arrivano dalla staffetta 4×100 stile libero Juniores, con Valentina Norero, Giovanna Ghibellini, Matilde Ottonello e Federica Ghibellini, e dalla 4×200 stile libero Ragazze, con Ginevra Raugei, Emma Musante, Ginevra Bongini e Bianca Cavassa.

A conferma della buona prestazione di tutta la squadra, da segnalare anche cinque staffette che si classificano al quarto posto, due delle quali fuori dal podio per pochi centesimi. Buoni riscontri anche dalla Classifica di Società che vede la Nuotatori Genovesi posizionarsi al sesto posto con 101 punti, migliorando il risultato del 2018 di oltre 20 punti.
Questi gli altri atleti che hanno partecipato alla Giornata delle Staffette e hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato: Federico Berlingieri, Luciano Boccia, Lucrezia Brogi, Bianca Casanova, Mattia Dell’Anno, Giulia Iannone, Sara Ierardi, Elisa Maccari, Lorenzo Natali, Paolo Ottonello, Nicolò Simi De Burgis, Mattia Strasia, Marta Tassara, Andrea Tonoli.

In attesa dei risultati delle Finali del Campionato Esordienti A, è stata pubblicata la Classifica parziale dell’attività invernale di Nuoto. La nostra Società si conferma al sesto posto con 425 punti.

Ritroveremo i nostri atleti della Prima Squadra al Trofeo Memorial Fabrizio Agosti che si svolgerà alla Sciorba domenica 28 aprile.

RISULTATI CAMPIONATO REGIONALE DI STAFFETTE DI CATEGORIA
📋 CLASSIFICA PER SOCIETÀ ATTIVITÀ INVERNALE NUOTO 2019

Contattaci

Utilizza questo form per contattare la Segreteria Sportiva. Ti risponderemo al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo captcha txt

Inizia a digitare e premi invio per cercare