SESTA PROVA ESORDIENTI A: AVANTI COSI’

L’impianto della Sciorba ha ospitato la sesta prova riservata alla categoria esordienti A. La squadra presente al gran completo e come sempre insieme ai compagni di Idea Sport per il Progetto Giovani.

Il commento del tecnico Betta Castagnino:-“Abbiamo registrato miglioramenti da parte di tutti gli atleti, sia tecnici che cronometrici. Si sono viste belle cose anche nelle gare più impegnative come i 200 farfalla, i 1500 e gli 800 sl: i ragazzi hanno dimostrato di saper abbinare una buona tecnica a carattere e velocità. I velocisti e i mististi hanno fermato i crono con tempi di tutto rispetto. Alcuni hanno già staccato il pass per le finali e  la strada è quella giusta per crescere. Siamo fieri e soddisfatti di questi giovani nuotatori. Hanno gareggiato anche gli esordienti B, bravi anche loro. Ragionando in prospettiva avremo grandi soddisfazioni. Complimenti a tutti”.

LA SQUADRA
Strasia Mattia ,Oneto Giovanni Battista, Muttini Federico Rebolino Filippo, Garufo Edoardo, Portella Francesco, Esposito Lorenzo, Luciardi Lorenzo, Bozzo Sofia, Trojani Margherita, Lazzari Ludovica, D’Orsi Eleonora, Fiore Sofia, Devoto Giulia, Oneto Stefania

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Testo captcha illeggibile? Cambia testo. captcha txt

Start typing and press Enter to search