Prima Prova: Paolo stacca il pass per Riccione

Fine settimana di gare per la Prima Squadra quello trascorso alla Piscina Sciorba di Genova sabato 24 e domenica 25 novembre: in programma la 1ª prova del Campionato Regionale in vasca corta.

La prima soddisfazione della stagione arriva domenica mattina con Paolo Ottonello che si prende la rivincita sulla delusione della scorsa stagione conquistando la qualificazione per i Criteria Nazionali Giovanili che si svolgeranno a Riccione nel marzo prossimo.

Paolo ha nuotato i 50 stile libero in 23.81, tempo che gli vale il posto tra i 40 della categoria Juniores 2, vicino al nuovo idolo della Sciorba, Federico Bocchia alias The King Shark, plurimedagliato ai Campionati Europei in vasca corta e fresco tesserato per l’OnSport Sestri Levante, che ha chiuso in 21.77.

Sinceramente mi aspettavo il tempo perché in vasca lunga ho fatto 23.84. Adesso vorrei fare un po’ di meno, magari 23 basso.
C’era Bocchia, faceva un po’ di onde, però comunque averlo a fianco è stato emozionante.

Paolo Ottonello

In complesso buone prestazioni per tutti i ragazzi con numerosi miglioramenti dei propri personali.

Prossimo appuntamento sabato 1° e domenica 2 dicembre, sempre alla Piscina della Sciorba, per il 17° Trofeo Nuotatori Rivarolesi – 7° Memorial Anselmo Maestrini che vedrà impegnati la Prima Squadra e gli Esordienti A e B.

TUTTI I RISULTATI DELLA I PROVA REGIONALE

⏱ I RISULTATI DELLA NUOTATORI GENOVESI

Contattaci

Utilizza questo form per contattare la Segreteria Sportiva. Ti risponderemo al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo captcha txt

Inizia a digitare e premi invio per cercare

Nuotatori Genovesi Social Media