Nuova stagione al via anche per i nuotatori master

Foto di squadra per la vittoria al Campionato Regionale 2020 (foto Consilvio)

Pronti a partire… anzi a ripartire. Con la nuova stagione alle porte anche la nostra squadra master di nuoto scalpita per riprendere il cammino interrotto prima dello scoppio della pandemia. Avevamo infatti lasciato i nostri atleti poco più di sette mesi fa con l’ultima gara in piscina, nella quale si erano confermati campioni regionali. Poi il lockdown e l’incertezza sulle manifestazioni estive in acque libere non hanno permesso di portare a termine la stagione così come era previsto. Nonostante ciò, i nostri atleti hanno ripreso gli allenamenti da fine maggio e per tutto il periodo estivo. Chi ne ha avuto l’opportunità si è anche concesso qualche bracciata nelle gare in mare che sono state organizzate in questi ultimi scampoli d’estate.

Da martedì 29, terminati i lavori di copertura della vasca olimpica delle Piscine di Albaro, prenderà ufficialmente il via la stagione 2020/21. Forte la volontà di rimettersi in gioco e la speranza di poter tornare a gareggiare il più presto possibile. In questo senso la Federnuoto ha compiuto i primi passi verso la ripartenza delle competizioni in vasca, confermando l’avvio del Circuito Supermaster con le Distanze Speciali in Lombardia, a fine ottobre, e una serie di appuntamenti già in calendario sino alla fine dell’anno.

Gli allenamenti della squadra saranno seguiti, anche per quest’anno, da Michele Muscolo, per il nuoto in vasca, e Guido Nicora, per il nuoto di fondo.

Vuoi entrare anche tu a far parte di questa affiatata squadra? Contattaci all’indirizzo mail segreteria@nuotatorigenovesi.com, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni utili.

Contattaci

Utilizza questo form per contattare la Segreteria Sportiva. Ti risponderemo al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo captcha txt

Inizia a digitare e premi invio per cercare

Nuotatori Genovesi