MAMMA MI TUFFO

Si è svolta alla Piscina Italcementi di Bergamo la prima prova delle gare interregionali “Mamma mi Tuffo”, categoria propaganda. Nuotatori Genovesi presente con una nutrita rappresentanza. Più di 250 atleti, due giorni di grandi emozioni e gioia.

Ranocchi, pesci rossi, delfini, squali, salmoni, le categorie, dai più piccoli, classe 2011, ai più grandi, provenienti da tutto il nord.

“Abbiamo cominciato tanti anni fa con Piemonte e Lombardia” commenta Marina Montobbio  responsabile del settore tuffi della Nuotatori Genovesi – “adesso la manifestazione è diventata importante e coinvolge tante società. Il valore di questo evento è avvicinare i ragazzi dei corsi e della propaganda alle emozioni della gara.  Il 31 marzo ci saranno le gare per i piccolissimi, queste sono le prime vere esperienze, indimenticabili”.

Bravi tutti i nostri ragazzi e complimenti a chi è salito sul podio: Agata Dorcier che ha vinto i salmoni, Gioele Dameri terzo nei ranocchi, Lorenzo Russo secondo nella categoria dei salmoni.

 

 

LA SQUADRA

Gioele Dameri 2010

Filippo Cisi 2009

Beatrice Grosso 2007

Irene Viglienzone 2007

Giorgia Angelini 2006

Valentina Manieri 2008

Lucrezia Retali 2009

Leila Caracciolo 2009

Lorenzo Russo 2009

Agata Dorcier 2009

Allenatrici Katia Artyunscenko, Francesca Moretti

Prossimo appuntamento per i tuffi da giovedì 15 febbraio a Trieste, Campionati Italiani categoria Esordienti C1 e C2.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Testo captcha illeggibile? Cambia testo.

Start typing and press Enter to search