Laura seconda e Jacopo terzo alla Traversata del Golfo

Complice Ferragosto, che ha aggiunto una giornata “festiva” in più a questa settimana, anche il mondo del nuoto in acque libere della nostra regione ha raddoppiato i suoi appuntamenti. Dopo il Kilometro Rivano di giovedì scorso, oggi ci spostiamo un poco più a Levante, precisamente a Levanto (SP), dove domenica 18 agosto si è svolta la Traversata del Golfo.

181 le presenze gare, per un percorso lungo 1400 metri che ha visto la vittoria, tra gli uomini, di Alberto Razzetti (Genova Nuoto My Sport) in 16’07”, e, tra le donne, di Sofie Callo (Rari Nantes Spezia) in 16’10”.

Buoni piazzamenti anche per gli atleti della Nuotatori Genovesi.
Jacopo Serinelli si classifica terzo nella classifica maschile assoluta, con il tempo di 16’50”, e al primo posto nella sua categoria, Under 18.
Laura Adorni ottiene il secondo posto nella classifica femminile assoluta, con il tempo di 18’47”. Secondo posto anche nella categoria Over 18.
Medaglie anche tra le femmine Under 18 con Ludovica Serinelli, seconda in 18’57” e Giulia Latta, terza in 20’22, che ha dovuto fare i conti con una puntura di medusa, ma ha voluto comunque portare a termine la gara.
Spazio anche per un risultato tra i master con l’undicesimo posto di Elisabetta Costa, nella categoria Over 50, con il tempo di 29’14”.

⏱ RISULTATI TRAVERSATA DEL GOLFO DI LEVANTO 2019

alcune immagini della manifestazione (foto Renato Consilvio)

Contattaci

Utilizza questo form per contattare la Segreteria Sportiva. Ti risponderemo al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo captcha txt

Inizia a digitare e premi invio per cercare