ESORDIENTI A I RISULTATI DELLE FINALI

“Siamo soddisfatti perché continuiamo a crescere. Il gruppo è bello e coeso e ci sono molti margini per fare sempre meglio”. E’ il commento di Betta Castagnino, tecnico degli esordienti A, al termine delle Finali Regionali che si sono tenute alla Sciorba.

Nel dettaglio i risultati.

Sabato tre podi:  argento nei 100 dorso e bronzo nei 100 stile per Strasia. Bronzo 100 sl e quinto posto nei 400 per Esposito. Quinto tempo della Fiore negli 800 entrata settima. Conquista una posizione la Bozzo entrata ottava, nella stessa gara.  Molto bene sempre Fiore nei 200 che arriva undicesima ed era entrata quindicesima.

Due preziose medaglie anche nella giornata di domenica. Esposito argento nei 200 sl e Strasia argento nei 200 sl. Quinto posto per Esposito e Strasia il primo nei 200 fa e il secondo nei 200 do, un miglioramento per entrambi nel crono di iscrizione. Settimo e meritato posto per Luciardi che migliora crono e posizione d’entrata nei 200 farfalla. Bene anche Oneto Stefania nei 100 stile, Fiore nei 100 fa e Lazzari nei 100 fa: per tutti un miglioramento nei tempi e nelle  posizioni.
Nuotatori Genovesi al 16° posto nella classifica di società e si piazza settima in quella complessiva, relativa all’attività Invernale.
Prossimo appuntamento “Trofeo di Rapallo”, 19 e 20 maggio.
Contattaci

Utilizza questo form per contattare la Segreteria Sportiva. Ti risponderemo al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo captcha txt

Inizia a digitare e premi invio per cercare