Ciao Luigi

In questa giornata, già triste, nel primo anniversario del tragico evento che ha colpito la nostra Città il 14 agosto 2018, ci arriva un’altra brutta notizia che tocca il mondo del nuoto ligure.

Ci ha lasciato, questa mattina, Luigi Gardella, già Presidente del Genova Nuoto, membro della Commissione Tecnica Nazionale di Nuoto della Federazione Italiana Nuoto e Consigliere del Comitato Regionale Ligure della FIN, che negli ultimi anni aveva proseguito il suo lavoro all’interno della nostra Società.
Un personaggio che ha lasciato un segno profondissimo nel nuoto genovese, per i grandi risultati ottenuti e soprattutto per l’affetto e la passione con cui ha sempre svolto le sue attività.

Tutta la Nuotatori Genovesi si unisce al dolore dei familiari, degli amici e di quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo e apprezzarlo.

 

Il funerale sarà celebrato sabato 17 alle ore 10:30, presso la Basilica di Santa Maria Assunta di Camogli. Il S. Rosario sarà recitato venerdì 16 alle ore 17:00, stesso luogo.

Contattaci

Utilizza questo form per contattare la Segreteria Sportiva. Ti risponderemo al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo captcha txt

Inizia a digitare e premi invio per cercare