BUON COMPLEANNO…

Le Piscine di Albaro celebrano i 10 anni dalla riapertura e lo fanno con una festa, sabato 26 maggio alle ore 19.30.

Un evento organizzato con amore e con orgoglio perché di questi tempi, più che condividere un compleanno, si comunica la chiusura di impianti e la rinuncia alle attività. In questo caso invece si racconta una storia bellissima, cominciata nel 1935, interrotta e poi ripresa, dal 2008 ad oggi.

Il palcoscenico sarà la vasca da 33 metri coperta, quella del Mosaico, quella di trampolino e piattaforma, quella di record e vittorie, quella dove quanti di noi hanno imparato a nuotare, e ci saranno i protagonisti di ogni giorno: lavoratori e utenti.

Lo dice bene Luca Baldini, ieri campione del mondo di nuoto di fondo, oggi direttore dell’impianto:-“E’ un’occasione per ringraziare tutte le persone che hanno lavorato in questi dieci anni e tutti coloro che quotidianamente fanno vivere questi luoghi”.

Ci sarà l’esibizione del duo della Nazionale di sincro, le campionesse Linda Cerruti e Costanza Ferro, con il CT Patrizia Giallombardo, reduci della medaglia d’argento alle World Series di Budapest, danzeranno per la storia e la bellezza di un impianto dal valore sportivo e sociale unici.

Appuntamento alle 19.30 per omaggiare la Signora delle Piscine, per portare un saluto a chi ogni giorno si impegna perché questa bellissima storia possa continuare.

Linda Cerruti e Costanza Ferro

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Testo captcha illeggibile? Cambia testo.

Start typing and press Enter to search