Beppe alla PSV Cup: 2 ori e 1 argento

Lo sport… al tempo del COVID-19. Dopo la raffica di annullamenti e rinvii, culminata con la chiusura degli impianti, che ci terrà lontani dall’acqua per un po’ di tempo, dobbiamo giocoforza uscire dai confini nazionali per vedere i nostri atleti in gara. Voliamo allora ad Eindhoven, nei Paesi Bassi, dove dal 6 all’8 marzo si è disputata l’edizione 2020 della PSV Master Diving Cup.

È stato un altro successo per la squadra di tuffi master della Nuotatori Genovesi, in questa occasione ottimamente rappresentata da Giuseppe La Magna Zimmermann, che ha conquistato il podio in tutte e tre le gare alle quali ha preso parte.

Le due medaglie d’oro arrivano dal Trampolino 3m. Nella gara individuale Beppe si classifica al primo posto con 242,25 punti, superando gli avversari Frits Adelmeyer (PSV Schoonspringen), secondo con 217,85 punti, e Frank Thielen (Turngemeinde Oberlahnstein), terzo con 151,65 punti. Nel sincro, gareggia in coppia con Frank Thielen ottenendo 116,91 punti.

Nell’ultimo giorno di gare arriva la medaglia d’argento dal Trampolino 1m, conquistata con 203,65 punti. Un punteggio inferiore sono al 259,15 fatto segnare da Adelmeyer. Thielen si aggiudica il terzo gradino del podio con 164,45.

⏱ RISULTATI PSV MASTER DIVING CUP 2020

Contattaci

Utilizza questo form per contattare la Segreteria Sportiva. Ti risponderemo al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo captcha txt

Inizia a digitare e premi invio per cercare