Alla Sciorba la quarta Prova Esordienti

Dopo il Meeting Aragno, i nostri Esordienti sono tornati in vasca sabato 25 gennaio per la 4ª Prova del Campionato Regionale Invernale. Il programma della quarta giornata ha visto gli Esordienti A impegnati nei 400 stile libero, 100 farfalla, 100 rana e 200 dorso, e gli Esordienti B sulle distanze dei 100 farfalla, 50 stile libero, 200 rana e nella staffetta 4×50 farfalla.

Ci racconta le gare l’allenatrice degli Esordienti A, Elisabetta Castagnino: «Oggi è stata una giornata assolutamente positiva. I ragazzi hanno fatto delle belle gare. Tutti gli aspetti tecnici sono molto migliorati, compreso anche l’atteggiamento verso le gare: si sono buttati in acqua per competere. Parecchi crono interessanti, migliorati anche rispetto all’Aragno, che avevamo usato come banco di prova. Gli Esordienti A hanno scalato parecchie posizioni in classifica e qualcuno ha già messo il piede in finale. Bene anche gli Esordienti B. Peccato per l’influenza che ha colpito duro, costringendo a letto alcuni e “tagliando le gambe” ad altri. Comunque siamo molto soddisfatti, la strada è questa e andiamo avanti!».

Il prossimo appuntamento con i ragazzi del Progetto Giovani sarà il 15 febbraio, sempre alla Sciorba, per la 5ª Prova Regionale.

⏱ RISULTATI 4ª PROVA CAMPIONATO REGIONALE ESORDIENTI

alcune immagini della giornata

Contattaci

Utilizza questo form per contattare la Segreteria Sportiva. Ti risponderemo al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo captcha txt

Inizia a digitare e premi invio per cercare