A Trento primi tuffi per gli Esordienti C3

La squadra che ha partecipato alla 1ª Prova Interregionale

Prima gara dell’anno anche per i nostri giovanissimi tuffatori, nati nel 2010 e 2011, che sabato 23 marzo sono saliti sui trampolini della piscina del Centro Sportivo Manazzon di Trento per disputare la 1ª Prova Interregionale Esordienti C3 (concentramento Nord Italia).

Il circuito è formato da due Prove che contribuiranno a definire le classifiche degli atleti qualificati alla Finale Nazionale, in programma a Riccione il 6 e 7 giugno, dove saranno ammessi i primi otto classificati in ciascuno dei due concentramenti (Nord e Centro-Sud Italia), in base alla somma dei punteggi ottenuti nelle due Prove interregionali.

La squadra che ha preso parte alla trasferta di Trento è composta da Diletta Boni, Angelo Borelli, Gioele Dameri e Bianca Quidacciolu, accompagnati dall’allenatrice Katia Artyushenko.

Questi i risultati:

  • Gioele Dameri, 7° nel Trampolino 3m e 9° nel Trampolino 1m
  • Angelo Borelli, 10° nel Trampolino 3m e 15° nel Trampolino 1m
  • Bianca Quidacciolu, 10ª nel Trampolino 3m e 29ª nel Trampolino 1m
  • Diletta Boni, 17ª nel Trampolino 1m.

I commenti: «Bravo Gioele che ha centrato il settimo posto dai 3 metri e peccato per la gara dal metro dove non entra negli otto per 5 decimi. Buone prestazioni anche per Angelo e Bianca dai 3 metri e per Diletta dal metro».

La 2ª Prova Interregionale, per gli atleti del Nord Italia, sarà organizzata dalla nostra Società e si terrà il 12 maggio alle Piscine di Albaro di Genova.

📋 RISULTATI 1ª PROVA INTERREGIONALE ESORDIENTI C3
📸 LA FOTOGALLERY

Contattaci

Utilizza questo form per contattare la Segreteria Sportiva. Ti risponderemo al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo captcha txt

Inizia a digitare e premi invio per cercare