2ª Prova di Categoria: nuovo record sociale nei 50 stile

Nell’ultimo fine settimana di gennaio è ripartito anche il Campionato di Categoria in vasca corta con la seconda Prova Regionale. Tre pomeriggi di gare che hanno visto, ancora una volta, gli atleti delle società liguri divisi in tre diversi concentramenti. La nostra Prima Squadra ha gareggiato, come di consueto, alla piscina Sciorba di Genova.

La Prova è arrivata al termine di un ciclo, durato oltre tre mesi, durante il quale la squadra ha proseguito la preparazione presso la piscina di San Fruttuoso, a causa della temporanea chiusura delle vasche di Albaro.

Durante la manifestazione è stato conseguito il nuovo record sociale dei 50 stile libero maschili. Paolo Ottonello, toccando la piastra in 23”16, ha abbassato di 2 centesimi il suo precedente primato, nuotato lo scorso dicembre in occasione della prima Prova. Con questo tempo si è anche confermato al primo posto nella classifica regionale assoluta della distanza.

I prossimi appuntamenti in vasca con la Prima Squadra saranno il 7 febbraio per il Campionato Regionale Indoor di Fondo e dal 26 al 28 febbraio per la terza ed ultima Prova Regionale invernale.

RISULTATI 2ª PROVA QUALIFICAZIONI CAMPIONATO ITALIANO DI CATEGORIA IN VASCA CORTA

(foto di copertina d’archivio)

Contattaci

Utilizza questo form per contattare la Segreteria Sportiva. Ti risponderemo al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo captcha txt

Inizia a digitare e premi invio per cercare